Anna Zanotti

Mio figlio ha cominciato il nido a 2 anni.. fino a quel momento era sempre stato con me, ma mi rendevo conto che aveva la necessità di trascorrere del tempo con i suoi coetanei.

Per cui dopo aver visitato diversi asili sono arrivata al Meralò…. incontro la Dada Melissa.. età poco più grande di me, pantaloncino corto, canotta e calzini antiscivolo, capello stirato, piercing al naso, brillantino al dente, tatuata e una risata contagiosa.. mi è sembrato di incontrare un’amica.. sono bastate due chiacchiere.. inquadrata, precisa, determinata, dolce ed estremamente innamorata del suo lavoro e di quei bambini che continuavano ad avvinghiarsi alla sua gamba mentre lei cercava di mostrarmi la scuola.

Non ci ho messo molto a decidere che mio figlio avrebbe trascorso l’anno con lei. Gli incontri successivi non hanno fatto altro che rafforzare la mia fiducia in lei. Sempre disponibile per qualsiasi necessità di bambini e genitori. Il suo entusiasmo alla riunione di inizio anno, il suo entusiasmo con cui accoglie mio figlio ogni mattina, il suo entusiasmo con cui ci parla tramite il gruppo di Whatsapp che ha creato per le mamme è rigenerante e fondamentale per affrontare al meglio ogni giornata di noi mamme… per cui Grazie Dada Meli, davvero Grazie di far parte della nostra vita.