Martina Ge
Primo sopralluogo all’asilo e mi si presenta davanti una ragazza fuori dall’ordinario..capelli arancioni e tatuaggi..la ragazza perfetta per accompagnare mia figlia e soprattutto noi genitori nell’ingresso nel fantastico mondo dell’asilo nido.
Mia figlia non era mai stata lasciata a nessuno perché i nonni sono distanti e fidarmi di un’altra persona pensavo fosse complicato invece Dada Melissa mi ha subito rassicurata e, capendo le mie ansie da prima figlia nelle mani di un’estranea, mi ha presa sotto la sua ala protettiva e aggiornata con messaggi e fotografie durante tutta la giornata di nido.
Sono nate poi spontaneamente alcune domande e consigli che mi sono sentita di rivolgere a Melissa a cui lei ha sempre dato ascolto e risposto in modo sapiente e centrando sempre il punto. Io e il mio compagno abbiamo passato dei momenti difficili per via della salute di nostra figlia che come gli altri bimbi il primo anno di asilo è molto cagionevole ma anche di fronte a questa difficoltà la Dada ha sempre saputo dare il giusto consiglio e non ci ha mai abbandonati..anche si fronte alle assenze della bambina dal l’asilo non é mai mancato un messaggio per sapere della piccola.
Il sorriso di Dada Melissa lascia trasparire la sua vivacità ma soprattutto l’amore per il suo lavoro che altro non è la sua passione: i bambini.
Posso solo ringraziare Dada Meli per l’affetto che dimostra nei confronti di mia figlia e sinceramente non potevo augurare a mia figlia di incontrare una Dada migliore!!