Anna Zampognaro

Cara Melissa,

Scrivo questa mail per ringraziarti dello splendido anno trascorso al Meralo’.

Da subito il mio Cesare si è sentito accolto in un ambiente sicuro, stimolante, vederlo venire a scuola col sorriso mi ha confortato della scelta fatta.

L’amore, l’empatia e l’a professionalità che abbiamo trovato al Meralo’ sono davvero una cosa rarissima da trovare, tutte le iniziative intraprese ci hanno lasciato sempre colpiti sia per l’entusiasmo profuso che per i risultati raggiunti: mi riferisco al progetto didattico con il quale si sono trattati argomenti seri come la diversità, l’accettazione dell’altro, il tutto trattato in modo giocoso e divertente per i bimbi. Le domeniche passate a fare i lavoretti coi i bimbi pur di coinvolgere noi genitori sempre senza tempo hanno rappresentato un momento dolcissimo e per niente scontato visto che si trattava di giorni festivi.

Grazie per il prezioso aiuto dato nello spannolinamento, nel togliere il ciuccio, nell’offerta di un corso di inglese di altissimo livello, ma soprattutto grazie per aver accudito mio figlio con tante attenzioni che non mi sarei mai aspettata, mi riferisco a tutte quelle piccole cose che mi hanno fatto capire che davvero ami tanto il tuo lavoro.

Non ho mai visto una dada ricordarsi di dare la crema solare a20 bimbi, tutti in fila, tutti i giorni, e poi ricominciare con infinita pazienza con l’anti zanzare, e poi avere la scorta di cappellini perché di sicuro qualcuno lo dimentica; e poi scegliere il disinfettante per la piscina BIOLOGICO!!!e poi mai un sederino arrossato e potrei andare avanti per ore!!

Grazie , grazie ancora, ormai sei una di famiglia!!!

Ti auguro ogni soddisfazione nel tuo lavoro perché davvero lo meriti!!



Leave a reply